IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

venerdì 20 gennaio 2012

SONO UN PO' IN RITARDO????

Ciao BLOGGHINE!!!
Come state???
Io tutto sommato abbastanza bene.........
purtroppo sono ancora qui a postare i miei lavori di NATALE anche se sto cucendo già la primavera e la PASQUA....ma per queste creazioni dovrete aspettare..........
Ora vi faccio vedere il mio presepe.......un po' diverso dal solito..........
sempre un modello di IL MONDO DELLE NUVOLE.........
vi sarete stancate di sentirlo dire ma mi piacciono davvero tanto i suoi modelli........
Devo dire che in giro nei vari BLOG vedo spesso modelli TILDA............beh, non ne vado matta, non so come mai, ma penso che dovrò realizzare un modello anche io..............ancora non so quale mi piace, ma sono certa che mi verrà l'ispirazione.........ora carrellata di foto...........
non vi addormentate però miraccomando!!!!


Ecco qui la mia GHIRLANDA CON NATIVITA'......


Beh, i visi sono simpatici e un po' diversi dal solito PRESEPE........no??!!


Qui appesa all'albero, in giardino, le belle giornate mi avevano consentito di poter fare queste foto....
che fortuna!!!!
Allora cosa ne pensate????

Ora vi faccio un MINI COLLAGE di altri modelli senza dilungarmi troppo e senza dover fare un'altro post NOIOSO......eheheh..........quindi questi sono altri modellini di NATALE......
pronte???


 






Spero di non avervi annoiato troppo!!!

Kiss, ERIKA.

6 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la tua ghirlanda Natalosa un'idea speciale per rallegrare le porte : Complimenti, Valeria

    RispondiElimina
  2. bellissima la ghirlanda!!! allora buon lavoro x un modello tilda!!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh anche se come dici tu sei in ritardo i tuoi lavori sono davvero molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Bellissimi... anche a me piacciono i modellini del Mondo delle nuvole.
    Baciotti
    Fede, una che ultimamente cuce solo Tilda....

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita, hai fatto dei lavori splendidi per Natale bellissima la ghirlanda ma caspita sei bravissima Bacioni Vanda

    RispondiElimina
  6. complimenti per i lavori di cucito sono molto belli , anch'io faccio quacosa di cucito ogni tanto ,ma di piu' realizzo altr cose ,passa da me e vedi www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...