IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

sabato 24 dicembre 2011

TRISTEZZA nel MIO CUORE..............

Ciao ragazze....non sono sparita.....anzi vorrei chiedere
SCUSA
a tutte voi.....per la mia assenza prolungata.......ma sono stata impossibilitata a scrivere.....
Il computer si è rotto ancora......l'ho spedito in assistenza questa volta......me l'hanno consegnato ieri sera.......che fortuna........almeno posso scrivere il post degli auguri!!!!
Poi sono un po' presa...........problemi di salute di mio papà mi hanno costretta ad abbandonare il blog...............tra visite, ricoveri e spostamenti non avevo proprio il tempo.............andare fino a Bergamo non è proprio una passeggiata.............così ho trascurato tutte voi................ma sicuramente andrò a curiosare i vostri lavori che avete pubblicato..............non vi abbandono!!!
Sapete bene chi c'è già passato che quando si comincia ad entrare negli ospedali poi alla fine non se ne esce tanto facilmente...................purtroppo io non ho preso bene la situazione..............mi sento come se il mondo mi crollasse addosso...............mi sento confusa e triste..............questo Natale proprio non lo sento...............mentalmente sono un po' giù di morale..............ma devo essere forte per aiutare mio papà in un momento così difficile da accettare..............è dura...............confido nel vostro aiuto, se potete darmi un conforto ne sono felice..............il blog e voi siete una fonte di svago per la mia mente, che in questo momento ne ha bisogno............
Quindi senza dilungarmi oltre vi

AUGURO di TUTTO CUORE un
FELICE NATALE............

Grazie per la comprensione...............

Kiss, Erika.

15 commenti:

  1. Forza cara, un abbraccio e Buon Natale.

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio grande e auguri per un sereno Natale. In bocca al lupo per il tuo papà, bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. ciao Erika,mi dispiace sentirti così triste e vorrei esserti di conforto con un abbraccio...spero che il Natale doni serenità a te e al tuo papà.tanti cari auguri

    RispondiElimina
  4. cerca di farti forza...un grosso abbraccio
    P:)

    RispondiElimina
  5. Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Tanti auguri per uno splendido Natale!
    Angela

    RispondiElimina
  6. ...purtroppo non è sempre tutto come vorremmo...e purtroppo pian piano si impara a "sopravvivere" a tante dure prove...ti sono vicina piu' di quanto tu possa pensare...e spero che questo brutto periodo possa passare in fretta! auguroni

    RispondiElimina
  7. un abbraccio virtuale certo non basterà a migliorare le cose ma magari ti tira su il morale... ti auguro un buon natale nella speranza che le cose migliorino al piu presto
    niky

    RispondiElimina
  8. Ti capisco,, ma hai detto bene devi essere forte soprattutto per lui e far si questo Natale sia ancora più speciale.
    Ti auguro di trovare la forza e la serenità sufficienti per superare questo momento.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Cara Erika ti sono vicina in questo momento tanto duro per te, ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi per te ed il tuo papi.
    Un grosso abbraccio e Buon Natale Roberta

    RispondiElimina
  10. Purtroppo ci sono passata...... ma tu devi essere forte per tuo papà e per tutti coloro che ti sono vicini e se ogni tanto hai bisogno tu di essere sorretta be ci siamo noi siamo lontane ma vicine con il cuore a presto Valeria

    RispondiElimina
  11. Sii forte per lui che in questo momento ha bisogno di te! ci sono passata anch'io anni fa, ti capisco e ti sono vicina veramente col cuore.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Erika forza...tutto si sistema..un bacione grande
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace molto, ti capisco molto bene. Mia mamma è uscita da poco da tutti i suoi ricoveri e anche per noi quest'anno non è stata facile. Ti sono vicina, cerca di stare vicina a tua papà e anche se è difficile portagli i tuoi sorrisi e i tuoi abbracci, sono migliori di ogni medicina, vedrai che lo aiuteranno, e poi un passo alla volta, un giorno dopo l'altro....un abbraccio fortissimo
    samy

    RispondiElimina
  14. Ciao Erika, un abbraccio forte, ti sono vicina e che il 2012 ti porti tanta serenità. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...