IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

domenica 30 ottobre 2011

SAL Brigitte Profumosa 1° e 2° Tappa

Ciao ragazze, come avete letto il titolo del post sto partecipando al SAL di

http://www.monnalisadolls.com/

per realizzare BRIGITTE PROFUMOSA......beh, sono già alla seconda tappa ed io non avendo tempo di fare il primo post sulla prima tappa, ho pensato di fare un unico post con le 2 tappe........
Mi sono pareggiata con le altre partecipanti.......
SCUSATE IL RITARDO!!!!

1° TAPPA SAL BRIGITTE PROFUMOSA:


Ho scelto le stoffe, disegnato il cartamodello, puntato tutto con gli spilli.........


Ora passo al cucito.............quindi

2° TAPPA SAL BRIGITTE PROFUMOSA:


Ecco i vari pezzi cuciti, belle le stoffine eh???
Sono avanzi di tessuto di altri lavori che sto facendo!!!!


Pizzo nel cuore grande........beh, in realtà ci stava meglio il color ecrù, ma non ne avevo di così alto, quindi ho messo il bianco........spero che alla fine venga un bel lavoro!!!!

Qui come si presenta:


DAVANTI...............


RETRO......................

Beh, spero vada bene il post...............non ho mai partecipato ad un SAL in diretta........
cioè, fare le foto passo passo e pubblicarle............speriamo!!!!

Che ne dite??? Posso andare avanti????

Un abbraccio e un saluto a tutte voi!!!

KISS, ERIKA.



2 commenti:

  1. complimenti per la scelta delle stoffe...a volte gli avanzi si rivelano davvero preziosi!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...