IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

mercoledì 12 ottobre 2011

AUTUNNO............

Ciao ragazze, beh anche se con queste giornate calde non sembra vero......siamo in AUTUNNO.........più precisamente al 12 OTTOBRE..........mamma mia, quest'anno proprio il freddo non vuole fare capolino!!!
beh, meglio così anche se faccio fatica a creare progetti invernali, per questo motivo ho cominciato a pensare ad una festa che dalle nostre parti è poco sentita rispetto in altri Paesi, ma alla fine di questo mese si festeggia HALLOWEEN.........beh, io sono decisamente un po' grandicella per festeggiare in maschera.............ma comunque ogni anno addobbo la casa per questa festa, anche perchè i colori usati di questa stagione e pre questa festa sono i miei preferiti.........arancio, marrone, bruciato...........

Quindi ora vi lascio alle foto, prima però vorrei linkare questa pagina:

http://lnx.whipart.it/html/modules.php?name=News&file=article&sid=191

andate a curiosare...........il perchè DOLCETTO O SCHERZETTO.........il perchè della ZUCCA..........e tante altre curiosità sulla festa di HALLOWEEN!!!


Un piccolo cesto in tessuto con zucche pronto da riempire di caramelle!!!


Mi sono divertita a realizzarlo.........ho preso il modello di una semplice zucca, l'ho moltiplicata, cucita, imbottita e VOILA'........un cestino trapuntato di zucche.............


Qui si vede il picciolo che ho realizzato con gli avanzi di tessuto.......


Questo il fondo........sempre con zucche di colori e forme diverse..........un lavoretto abbastanza semplice!!!!


Beh, devo dire che questa volta non mi sono applicata molto..........avrei dovuto fate più particolari ma il tempo è tiranno.......anche se tutto sommato mi piace..........alla fine lo userò 1 settimana............
Beh, spero di avervi dato una buona idea per il vostro HALLOWEEN...........
Spero che anche voi postiate qualcosa su questo argomento.............
Vi aspetto!!!

KISS, ERIKA.

4 commenti:

  1. beh che idea originale, bello paffuto, brava! dai addirittura la foto del prima e del dopo no.. non amo farmi notare troppo :-)) comunque avevo i capelli lunghi e nella foto del mio profilo che compare nei commenti fino a pochi giorni fa ero davanti al mare coi capelli lunghi.. tirati dal parrucchiere perchè li ho mossi
    un baciotto!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Idea originale e anche ben realizzato!!! complimenti e bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika piacere di conoscerti e di conoscere il tuo carinissimo blog...sei bravissima ho curiosato un pò in giro e adoro quello che fai...sopratutto la ghirlanda welcome...mi piace troppo...grazie di essere passata da me e di esserti iscritta al mio candy...in bocca al lupo...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  4. Complimenti,sei bravissima!!!!! Questa stoffa è stupenda!
    Micaela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...