IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

domenica 4 settembre 2011

GINGERBREAD BROTHERS...............

Ciao ragazze, finalmente la morsa di caldo ha dato una piccola tregua.............piove...........non amo particolarmente la pioggia ma stavo per disciogliermi...............quindi mi sento carica di energie........
Come avete potuto leggere dal titolo del post, ho realizzato dei ginger, sono MINI GINGER, appunto: GINGERBREAD BROTHERS................fratelli per la................glassa....................
Adoro i ginger, in tutti i modi, bottoni, stoffine, biscotti..............così ho realizzato un anticipo per il Natale, penso che la gente si innamori dei ginger, così ho scelto le stoffe, i nastri e i bottoni per poter fare questo duetto..............bando alle ciance..............eccovi le foto:



Eccoli qui, distesi su un telo...........mi scuso per le foto, ma con questa giornata coperta dalle nuvole.......c'è poco da fare.............vengono un po' bruttine!!!!


Qui tutto solo.......dove è andato il mio fratellino????



La glassa è semplicemente dipinta con colori acrilici..........tanta pazienza.........
fiocchi in filo di lino...............


Avete visto il bottone???? L'ho acquistato in un negozio.......troppo bello!!!!


Qui si vede bene l'immagine sul bottone............beh, un ginger appeso da un nastro.......


Un piccolo cuoricino in legno............
Come avete visto sono una che colleziona BOTTONI in tutti i modi, quelli che amo di più sono quelli di legno..........introvabili dalle mie parti..........così appena posso faccio grandi scorte..........
Allora cosa ne pensate dei fratellini?????
Ora scappo, la macchina da cucire mi chiama, anzi sta urlando, l'ho accesa stamattina alle 8, penso sia abbastanza calda..............spero di non fondere il motore.................
Nei prossimi giorni grande NOVITA'..............
Sono un po' in arretrato con i post nel blog, quindi non perdete le prossime PUNTATE ok?
Vi aspetto NUMEROSE...................non vi deluderò!!!!

Kiss, ERIKA.

11 commenti:

  1. Sono bellissimi...un'ottima anticipazione del Natale!!! I bottoni che hai usato sono una delizia!!

    RispondiElimina
  2. deliziosi questi fratellini!anche io sono appassionata di bottoni e quelli che hai usato qui sono davvero carini!bye bye

    RispondiElimina
  3. adoro i bottoni utilizzati, e i fratellini..bè sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questa coppia di fratellini!!!!!!
    ho fatto un giretto e ho visto tanti lavori mooooolto interessanti!
    a presto
    P:)

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di ammirare le novità!!!! :P

    RispondiElimina
  6. Non si possono usare altre parole se non Meravigliosi!!!
    Deliziosi i bottoncini!!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. ti ho conosciuta per caso e trovo le tue creazioni molto belle da oggi hai una fans in più ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con te i ginger vanno bene per tutto l'anno....no solo a natale.
    E complimenti per i lavori ....veramente curati.
    Clara

    RispondiElimina
  9. grazie 1000 per esserti iscritta al mio blog candy! i tuoi gingerini sono bellissimi,ma lady ginger è STUPENDA ^^

    RispondiElimina
  10. Ma che belle stoffe!!!!!
    A proposito ti ho preso in prestito l'articoletto sulla regolamentazione delle vendite occasionali.
    Complimenti, davvero scritto bene, così ho tranquillizzato mio marito! =)
    Se ti va passa da me www.manidirana.blogspot.com
    Ciao, Micaela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...