IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

venerdì 26 agosto 2011

CALDO TORRIDO!!!!

Ciao ragazze, fa un caldo che si muore!!!!! Con queste temperature non ce la faccio a stare davanti al computer per più di 10 minuti e così ho trascurato un po' il blog......................
Chiedo scusa a tutte voi che mi seguite.......................cerco di cucire l'indispensabile per non soffrire troppo il caldo......................quindi mi limiterò a raccontarvi i miei giorni in modo breve......................
Mi sono state commissionate le bomboniere per un 50° di matrimonio...................davvero non sapevo cosa proporre.................è una cerimonia molto particolare........................vuole anche il cuscinetto per le fedi......................tutto nello stesso stile............................ho pensato a lungo....................poi mi sono detta: "il lino è un tessuto molto fine, elegante, così ho fatto alcune prove......................forme diverse, con rose, bottoni in legno.......................beh, sono soddisfatta del risultato.......................anche l'interessata ne è stata felice!!!!!! Ah, volete le foto?????? Beh, i campioni non sono ancora tornati indietro..................quindi dovrete aspettare.......................che fregatura eh?????
Comunque non vi lascio a bocca asciutta.............................nel frattempo ho realizzato questo cappello, molto country.......................un po' retrò.........................ma vi assicuro che è piaciuto tanto.............
Ho scelto una stoffa che io personalmente adoro.................
GIRASOLI!!!!!

CAPPELLO CON GIRASOLI!!!
hat with sunflowers


Come si vede dalla foto la stoffa è un cotone americano.........
girasoli un po' country.............


La modella al sole...............certo è un po' pallida.............


Naturalmente è double-face............sempre con la stessa stoffa.............


Di profilo.............sul prato verde..............


un bel primo piano........un sorriso appena accennato.............



Ecco, le foto sono terminate...........un saluto anche dalla mia modella...........un po' silenziosa, un po' pallida, un po' immobile...............

Beh, spero possiate accettare le mie scuse...........per aver abdicato il blog...................
la mia pressione fa brutti scherzi.............

Un abbraccio appiccicoso a tutte voi!!!!

KISS, ERIKA.








4 commenti:

  1. Mi hai lasciato una grande curiosità.... non vedo l'ora di poter ammirare le bomboniere!
    Il cappello è super , bellissima la stoffa con i girasoli, li adoro!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Molto bello il cappello, come il cuore del post precedente e i folletti di quello prima.
    Ti sembra di aver trascurato il blog, allora io ho trascurato le visite ... il caldo fa brutti scherzi anche in questo senso ...
    Meno male che qui oggi pare stia cambiando, cielo coperto, aria un pò umida, ma per lo meno fresca.
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  3. Veramente bello questo cappello..
    Spettacolare la stoffa e anche il modello... Bravissima Erika!!

    Ti ringrazio di esserti iscritta al mio blog candy...
    In bocca al lupo!! ^___^
    Dona

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...