IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

sabato 7 maggio 2011

Ecco a voi.......

Beh, è arrivato il momento di svelare il mio ultimo lavoro..........stasera va consegnato....per un compleanno....scusate le foto, ma non c'è la luce giusta a quest'ora! Spero che alla piccola ALICE possa piacere questa "bambolina".......non è come l'originale (che costa ben 57 euro!) ma ho messo l'impegno possibile...........speriamo....non mi resta che incrociare le dita!!!!!!!
AUGURI ALICE!!!!!! Oggi la piccola compie 2 anni..............AUGURI!!!!!
beh vado a docciarmi dopo una lunga giornata di lavoro (ben 13 ore!).......buona serata a tutte voi!!!!!
Kiss.

Seduta sul balcone di casa......che carina!!!!

Eccola in piedi.......con i suoi 55 cm è la regina della serata!!!!
kiss


2 commenti:

  1. Mi sembra molto meglio dell'originale , considera che e' stata fatta a mano con amore e pazienza mettici il tempo dedicato sono queste le cose che danno valore ai nostri lavori !!!!
    salutoni Vanda

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanda.....il regalo è stato apprezzato dalla piccola......beh niente male la somiglianza no?!
    Complimenti anche per i tuoi lavori.....kiss!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...