IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

mercoledì 18 maggio 2011

Ci sono quasi....

Ciao ragazze, ci sono quasi nel finire le mie ROSE.........ci sto mettendo tanto tempo perchè ho in moto altre creazioni..............un grembiule duble-face, un quadro in paper piecing, cuscinetti profuma armadi...............
Quindi dovete portare pazienza, non penso ci vorrà molto ancora...........beh dopo aver tagliato 150 petali mi escono gli occhi dalle orbite!!!!!
Vorrei ringraziare CHIARA (http://www.mycountrynest.org/) per avermi inviato il cartamodello della maglietta porta lavanda, ho già prodotto il mio "BUCATO".............beh, praticamente ieri sera ne avevo già fatte 3, sono impaziente, non vedevo l'ora di farle.................siccome il 24 Maggio mia cognata compie gli anni volevo farle un cestino rivestito di stoffa con dentro le magliette e i cuscini...............così finalmente non mi stressa più con quelli che ha visto a casa mia.........ho gli armadi pieni e ho tantissima lavanda da utilizzare!!!!
Comunque terminato anche il cestino vi posterò le foto..........PROMESSO!!!

Sono contenta che il premio che ho assegnato sia stato di vostro gradimento, così girando per i blog ho conosciuto tante blogghine come me!!!!
Ora vado a fare la nanna, domani mattina alle 6 devo andare al lavoro.............quindi è meglio se mi riposo, domani mi attende una lunga giornata CREATIV........
Buona notte ragazze!!!!! KISS.

1 commento:

  1. bellissimi i tuoi lavori e soprattutto i disegni dei visi! grazie della visita e...ti tengo d'occhio :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...